Edison the petit - Lampada da Tavolo

Fatboy
Ricaricabile

La Edison the Petit è la lampada che hai sempre voluto. Una sorgente di luce romantica per le tue serate all'aperto o una comoda fonte di luce per la tua scrivania. Grazie alla tecnologia a Led applicata, la Edison The Petit si illumina da testa a piedi in tre differenti livelli di illuminazione. Una volta ricaricata dura da 6 a 24 ore prima di aver bisogno di una nuova carica.

La collezione Edison è un tributo all'inventore della lampada (1879), Thomas Edison, ma la Edison The Petit è ben lungi dall'essere Vittoriana. Disponibile solo con tecnologia cord-less, La Edison The Petit è portatile, ricaricabile e pronta all'uso ovunque tu lo voglia. All'interno, all'esterno, a casa o in ufficio.

Caratteristiche: Bulbo a LED da 1 W posizionato alla base con diffusore verticale in policarbonato trasparente lucido che diffonde la luce fino al paralume - Sistema cord-less ricaricabile (carica batteria e batteria forniti) tramite porta Micro-USB (cavo Micro-USB fornito) - Possibilità di variare l'intensità del LED su 3 posizioni -  Protezione contro acqua gocciolante IP21

 

Lampada a led

Dimensioni: H 25, diametro 16 cm

Materiale: Polietilene

Peso: 1,5 Kg


Brand:

Fatboy

Categoria:

Lampade da Tavolo