Leds C4

40 anni dedicati all’illuminazione


Per l’essere umano, la luce è sempre stata un elemento indiscutibilmente essenziale. Apporta benessere e comfort, trasforma l’inabitabile in vivibile, dà funzionalità agli spazi e risalta il meglio di ogni paesaggio e attributo architettonico. Da oltre 40 anni LEDS C4 si impegna nell’illuminazione, migliorando la vita delle persone, attraverso prodotti di illuminazione utili alla società.

La nostra missione è esplorare le infinite possibilità della luce, per trasformare gli spazi ed arricchirli attraverso le soluzioni di illuminazione più appropriate, per ogni ambiente. Questa è la sfida giornaliera di un'azienda sostenuta da 13.000 clienti in oltre 140 paesi, con un portafoglio di oltre 3000 progetti di illuminazione tecnica e decorativa, sia da interno che da esterno.

Impegnati per la qualità, la durata e le prestazioni dei nostri apparecchi, i team tecnici e di qualità lavorano sull'ottimizzazione continua di materiali, design e processi. Pertanto, tutti i prodotti sono sottoposti a test approfonditi per garantire buone prestazioni e per tutta la sua durata. Convinti di ciò, LEDS C4 offre una garanzia di cinque anni contro i difetti di fabbricazione che si estende al suo versatile catalogo di oltre 9.000 riferimenti di prodotti.


In meno di 10 anni, la tecnologia LED ha completamente rivoluzionato il settore dell’illuminazione e LEDS C4 è stata pionera in Europa nell’integrare questa nuova tecnologia, dimostrando che è possibile vivere il presente pensando al futuro. Competitività, solidità, efficienza ed leadership teconologica possono coesistere.

Come leader nel settore, continuiamo a lavorare per ottimizzare le fonti di luce, basate su tecnologie all'avanguardia. Ci impegniamo, inoltre, a contribuire con nuove soluzioni per oggi e domani, specializzate nella miniaturizzazione dei prodotti, il controllo e la qualità della luce, così come nella connettività e nei servizi digitali.

Ampi spazi richiedono soluzioni di illuminazione avanzate. Richiedono un controllo esaustivo di tutte le fasi del processo, dalla concettualizzazione alla progettazione, produzione, installazione e persino all’uso finale. I progetti di illuminazione su larga scala richiedono la sicurezza di grandi infrastrutture e un servizio all’altezza: concretamente, 30.000 m2 di strutture e 350 professionisti completamente dedicati a soddisfare le aspettative di qualsiasi progetto, siano essi hotel, uffici, centri commerciali, musei o aree residenziali. Con il fine di illuminare i progetti di architetti e designer, LEDS C4 dispone anche di un team interno, specializzato nella progettazione di soluzioni personalizzate.