Prandina

È la qualità l'obbiettivo principale dell'azienda

L’azienda è stata fondata nel 1982 da Sergio Prandina, imprenditore capace di mettere a disposizione, per più di trent’anni, la sua innata creatività artistica nel design dell’illuminazione, attraverso la progettazione di forme e soluzioni spesso basate sull’uso del vetro soffiato.
Nel tempo, il design che fin dal principio ha reso l’azienda facilmente riconoscibile ha incontrato nuove tecnologie dando spazio ad interpretazioni della luce sempre diverse ed innovative.
Da sempre votata all’export, l’azienda esporta stabilmente in più di 50 paesi e spazia dal canale retail al canale contract, interpretando le esigenze dei mercati locali. Oltre a collaborazioni con designer ed architetti di fama mondiale, sono i progetti la miglior testimonianza della qualità dei prodotti Prandina. A tal proposito vale la pena citare la fornitura di alcune delle più grandi catene alberghiere come Hilton, Marriott, Radisson, Epic Sana, Rosewood e Accor group, così come vale la pena ricordare alcuni dei nostri clienti più rinomati come Natuzzi, Allianz (sede centrale in Svizzera), HSBC (filiali di tutto il mondo), Bper (filiali italiane), Bank of Georgia, Oracle (Irlanda), Make offices (Stati Uniti d’America).

Prandina presso la nostra esposizione

Prandina - Bloom
-38%

Prandina - Bloom